Cagliari, Astori sempre nel mirino del Milan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, Astori sempre nel mirino del Milan

Pubblicato

su

Continuano a susseguirsi i rumors di mercato intorno a Davide Astori. Il difensore centrale dopo aver goduto di un supplemento di vacanza per smaltire le fatiche della Confederations Cup è tornato da qualche giorno ad allenarsi al centro sportivo di Assemini in attesa di aggregarsi ai compagni per la seconda parte di preparazione precampionato.

Come ribadito più volte dal presidente Cellino, il giocatore non è sul mercato e la società sembra intenzionata a proprogli il rinnovo del contratto. A breve dovrebbe esserci un incontro tra le parti nel quale si deciderà il futuro del giocatore. La sensazione è che Astori si muoverà solo se fosse lui a chiedere esplicitamente la cessione. Il procuratore del giocatore, Renzo Contratto, ha lanciato segnali in questo senso («A Davide piace il Milan») e il club rossonero continua a tenere d’occhio il giocatore.

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il Milan è a caccia di un difensore centrale di sicuro affidamento: la linea difensiva, al momento costituita da ZapataBoneraMexesZaccardo, a cui si è aggiunto il giovane colombiano Vergara, infatti non convince. Così, Astori rimane l’unica alternativa a Ranocchia, altro giocatore che piace al Milan. Il bergamasco potrebbe essere allora il “regalo” di cui parla Galliani, magari dopo aver superato il preliminare di Champions League, ma molto dipenderà dall’esito dell’incontro tra società e giocatore.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.