2013

Cagliari, Astori: “Siamo stufi di viaggiare per tutta Italia”

Pubblicato

su

L’azzurro Davide Astori, al termine della partita ItaliaArmenia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della “Rai”, raccolta dai nostri colleghi della testata nazionale Calcionews24: «Sappiamo di aver sbagliato tanto nei primi minuti, poi è emersa la nostra forza e all’Armenia abbiamo concesso poco o nulla. Loro sono stati aggressivi sin dall’inizio e ci hanno puniti alla prima occasione da gol. La distanza di ranking tra noi e loro è grande, ma sul campo è differente: resta l’amarezza per la falsa partenza, ma per il resto siamo stati bravi».

Il numero 13 rossoblù ha poi tenuto a precisare che il suo sogno di giocare il Mondiale il prossimo anno passa necessariamente dalle prestazioni col Cagliari: «Io al Mondiale? Non ho ancora la certezza ovviamente e per questo dovrò continuare a lavorare, ma anche grazie al Cagliari e alle prestazioni di domenica in domenica spero di poter far parte della spedizione in Brasile. Balotelli? Ha dimostrato di essere il miglior attaccante italiano in circolazione, nonostante non fosse al 100%».

Astori ha infine accennato alla ormai nota vicenda “Sant’Elia”: «Non so cosa ha deciso il prefetto ma serve una svolta e noi ci faremo sentire, noi ci siamo stufati di viaggiare per tutta Italia».

Exit mobile version