Cagliari-Atalanta: Avramov, Del Grosso e Bianchi. Vecchie facce al Sant'Elia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari-Atalanta: Avramov, Del Grosso e Bianchi. Vecchie facce al Sant’Elia

Pubblicato

su

Manca meno di un giorno all’esordio al Sant’Elia di questo nuovo Cagliari. Un esordio difficile quello contro l’Atalanta: una squadra esperta, con un allenatore che in questi anni ha collaudato nel dettaglio la corazzata bergamasca, riuscendo sempre a regalare la salvezza anticipata ai propri tifosi. Rossoblù contro neroazzurri, Zeman contro Colantuono o, se preferite, la freschezza e la spensieratezza dei giovani contro l’esperienza di chi conosce bene questi appuntamenti. La posta in palio è sempre la stessa, i tre punti. E c’è chi ha gran voglia di fare bella figura davanti al pubblico rossoblù. Tre sono facce note al pubblico di casa. Una è Cristiano Del Grosso, che dal 2006 fino al 2008 ha percorso tante volte la fascia sinistra con la maglia rossoblù. C’è anche Rolando Bianchi che nel 2004 lascio proprio Bergamo per vestire la maglia del Cagliari. Oggi, dopo tanti valzer in giro per l’Italia, ritrova la squadra che lo ha cresciuto e lanciato nel calcio che conta. Ultimo, ma non ultimo per importanza, è Vlada Avramov. Portiere che fino all’ultimo ha sperato di poter essere confermato in rossoblù. Le strade del serbo e del club di Giulini si sono separate questa estate dopo tre stagioni, dove Vlada, entrato a punta di piedi, ha imparato a farsi amare dai tifosi a suon di parate.
Domani queste emozioni verranno scacciate via alle 15,00, quando Cagliari e Atalanta daranno vita alla prima casalinga del Cagliari di Zeman.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.