Cagliari Atalanta, gli ex convincono senza pungere la dea - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Atalanta, gli ex convincono senza pungere la dea

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Cagliari Atalanta, buona prestazione degli ex nerazzurri nella gara di ieri: il gol manca solo grazie alla prestazione di Carnesecchi

Tre ex nerazzurri hanno avuto un ruolo di primo piano nella sfida tra Cagliari e Atalanta: Piccoli, Adopo e Zortea sono partiti titolari, mentre Palomino è rimasto in panchina, come riportato dall’Unione Sarda. Nonostante una prestazione positiva, i tre giocatori del Cagliari non sono riusciti a pungere la loro ex squadra. Piccoli, vicino al gol in due occasioni, è stato fermato da un super Carnesecchi, e pure Zortea ha sfiorato la rete. Adopo ha confermato la sua crescita, guadagnandosi la fiducia dell’allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.