News
Cagliari, Nicola ha un dubbio sulla trequarti per la sfida con l’Atalanta: il punto
Cagliari, l’allenatore Davide Nicola per la partita con l’Atalanta deve ancora decidere come comporre la sua trequarti. Le possibilità
Uno o due giocatori? Nicolas Viola o Gianluca Gaetano? Dove giocherà l’angolano classe 2002 Zito Luvumbo? Questi sono alcuni dei dubbi che il tecnico Davide Nicola ha per la sfida odierna – ore 15:00 – tra il suo Cagliari e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. L’allenatore dei rossoblù ha ancora alcune ore per prendere una decisione prima del fischio d’inizio del signor Luca Pairetto della sezione AIA di Nichelino.
Dietro alla punta Roberto Piccoli potrebbero esserci due giocatori, uno dei quali dovrebbe essere il fantasista africano e per il posto al suo fianco c’è il solito ballottaggio. Viola e Gaetano in questo momento sono appaiati nella corda per avere una maglia da titolare nel match valido per la 16a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Il primo sarebbe la scelta più equilirata e conservativa mentre con l’ex Napoli in campo si darebbe vita ad uno schieramento iperoffensivo – come detto da Rastelli in un’intervista esclusiva che ci ha rlasciato. Staremo a vedere quale sarà la scelta della guida tecnica dei rossoblù per la sfida proibitiva dell’Unipol Domus!