News
Cagliari Atalanta, la discussione della sala VAR sulla mano di Kossounou: la ricostruzione
Cagliari Atalanta, nella giornata odierna vi proponiamo quanto è stato detto nella sala VAR sul tocco di mano del difensore nerazzurro Odilon Kossounou
Il Cagliari può recriminare per un rigore non assegnato nel corso della partita poi persa di misura con l’Atalanta. Quest’oggi vi riportiamo quanto è stato detto nella sala VAR relativamente tocco di mano del difensore nerazzurro Odilon Kossounou. L’arbitro della sfida era Luca Pairetto ed i suoi assistenti Pietro Dei Giudici e Dario Garzelli, quarto uomo Livio Marinelli. Inoltre gli incaricati alla revisione VAR erano Daniele Paterna e Rosario Abisso. La ricostruzione:
SALA VAR: «Vediamo, possibile fallo di mano. Check, check».
ASSISTENTE: «La prende con un braccio ma per me è in caduta».
SALA VAR: «Esatto, pure per me Rosario (Abisso). Perché prima prende e poi… poi nella caduta va a schiudersi. Ma assolutamente non punibile, assolutamente. Si, è in chiusura del braccio».
ARBITRO: «Ti aspetto Daniele (Paterna)».
SALA VAR: «Ti do ancora la GLT. Però per me non è punibile. Analizziamolo bene. Per me non è punibile perché comunque lui. Però… Ha il doppio, si, è sul rimpallo dopo. Check completato, puoi riprendere il gioco».