News

Cagliari Atalanta, importante gara da ex per quattro calciatori di Nicola

Pubblicato

su

Cagliari Atalanta, quella dell’Unipol Domus sarà la classica partita dell’ex per quattro giocatori della formazione sarda. Ecco di chi si tratta

Si sta avvicinando progressivamente il giorno della sfida tra il Cagliari di Davide Nicola e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il match dell’Unipol Domus sarà valido per la 16a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Sarà la classica partita dell’ex per quattro giocatori della formazione rossoblù, la quale scenderà in campo sabato 14 dicembre dalle ore 15:00. Si tratta dei giocatori che il direttore sportivo Nereo Bonato ha portato in Sardegna durante la sessione estiva di calciomercato.

Sono arrivati in blocco dalla Dea Roberto Piccoli e Michel Ndary Adopo in prestito con diritto di riscatto e Nadir Zortea a titolo definitvo. Inoltre, dopo la scadenza del contratto che lo legava ai bergmaschi, è arrivato a titolo gratuito anche José Luis Palomino. I 4 moschiettieri ex nerazzurri vorranno fare di tutto per farsi rimpiangere dalla squadra facente capo alla famiglia Percassi!

Exit mobile version