News
Cagliari-Atalanta, le probabili formazioni: Lopez col dubbio Cigarini-Deiola
L’allenatore di Montevideo ritrova il regista emiliano. Anche Castan tra i convocati. Tanti indisponibili per Gasperini
Esame finale per il Cagliari. La partita contro l’Atalanta vale la salvezza. Non mancano le note liete in casa rossoblù. Domani ci sarà Luca Cigarini. Scontata la squalifica, il numero 8 è in ballottaggio con Deiola. Col play ex Atalanta in campo, Barella non dovrebbe farsi carico dei compiti di regia. Mentre in caso di conferma della mezzala sangavinese, Lopez consegnerebbe ancora una volta le chiavi della squadra al jolly classe ’97. Figura tra i convocati Castan, il brasiliano però non sarà tra i titolari. Salvo sorprese, non ci saranno novità in difesa. Davanti a Crango è pronta la linea a 4 con Faragò, Ceppitelli, Pisacane e Lykogiannis. Alle spalle delle due punte Farias – ma attenzione a Sau – e Pavoletti, è pronto Ionita.
QUI ATALANTA – Gasperini dovrà fare a meno degli squalificati Toloi e Masiello. Out anche gli infortunati Spinazzola, Petagna, Cornelius e Rizzo. In difesa si candidano per una maglia da titolare Palomino e Mancini. Centrocampo ancora con Castagne, De Roon, Freuler e Gosens. Sulla trequarti ci sarà Cristante, suggeritore delle punte Barrow e Gomez. Qualche chance anche per Hateboer e Ilicic.
Cagliari-Atalanta, i probabili undici di Lopez e Gasperini
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis; Barella, Cigarini, Padoin; Ionita; Farias, Pavoletti.
All. Diego Lopez.
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Palomino, Caldara, Mancini; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Barrow, Gomez.
All. Gian Piero Gasperini.