Focus

Cagliari, la scommessa a tinte rossoblù di Lapadula. Il punto

Pubblicato

su

Cagliari, quest’anno l’attaccante italo peruviano classe 90′ Gianluca Lapadula ha fatto una grande scommessa a tinte rossoblù

Quella appena finita è stata una lunghissima estate per il giocatore di proprietà del Cagliari, obiettivo di diverse squadre del campionato di Serie B. Infatti il calciomercato ha posto il suo nome tra i possibili partenti dei rossoblù, su di lui c’è stato in primis l’interesse di Pisa, Salernitana e Palermo.

L’edizione odierna de L’Unione Sarda però ha sottolineato che quest’anno l’attaccante italo peruviano classe 90′ Gianluca Lapadula ha fatto una grande scommessa a tinte rossoblù. Ha scelto ancora una volta i sardi e la permanenza nel massimo livello del calcio italiano, il tutto per dimostrare che l’anno scorso l’hanno fermato solo dei problemi fisici. Tra guai muscolari ed una frattura alle costole la sua annata 2023-2024 è risultata pesantemente condizionata, ora invece potrà dimostrare d’essere all’altezza delle esigenze di Davide Nicola. Dopo il ritorno dagli impegni con il Perù inizierà ufficialmente la stagione di Lapadula, quella che a 34 anni potrebbe essere l’ultima in Serie A!

Exit mobile version