News
Cagliari, Lapadula vuole sbloccarsi contro la Salernitana: da quanto non segna?
Cagliari, l’attaccante italo peruviano Gianluca Lapadula vuole sbloccarsi contro la Salernitana: vi riportiamo da quanto non segna
L’edizione odierna del quotidiano isolano L’Unione Sarda ha aggiornato circa un giocayore del Cagliari di mister Claudio Ranieri. Si tratta dell’attaccante italo peruviano Gianluca Lapadula, il quale fino a questo momento si è reso protagonista di due sole reti: in campionato contro il Sassuolo, in Coppa Italia contro l’Udinese. Il giocatore classe 90′ vuole sbloccarsi contro la Salernitana dell’ex tecnico Fabio Liverani (colui che l’ha voluto in Sardegna). La sua astinenza di reti in rossoblù dura da addirittura 89 giorni, l’ultima contro i neroverdi allora allenati da Alessio Dionisi, l’11 dicembre del 2023.
In occasione della gara contro la formazione campana, domani dalle 15:00 presso l’Unipol Domus, il calciatore sudamericano farà di tutto per veder la rete gonfia grazie ad una sua conclusione verso la porta. Al Castellani tra lui ed il gol ci si è messo Elia Caprile, autore di una grande parata, ma ora davanti al suo pubblico l’attaccante originario di Torino vuole tornare ad incidere con una marcatura!