News

Cagliari, Pavoletti: i fondamentali gol del capitano

Pubblicato

su

Cagliari, anche quest’anno l’attaccante Leonardo Pavoletti ha dato il proprio imprescindibile contributo: i fondamentali gol del capitano

La stagione del Cagliari del tecnico Claudio Ranieri è stata caratterizzata da una serie di infortuni dei propri attaccanti. Non fa eccezione l’attaccante Leonardo Pavoletti, il quale ha saltato il finale della stagione 2023-2024 per una frattura al piede. Nonostante ciò la prima punta dei sardi ha dato il proprio imprescindibile contributo, questo con alcuni fondamentali gol. Il capitano è stato di vitale importanza con tre gol preziosi negli scontri diretti contro il Frosinone ed il Sassuolo, entrambi alla Unipol Domus. In occasione della sfida contro i ciociari ha segnato due reti validi per l’incredibile rimonta da 0-3 a 4-3. Nella gara contro i neroverdi, allora di Dionisi, ha segnato una rovesciata spettacolare per il ribaltone al 99°.

Insomma, il classe 88′ della squadra isolana ha portato in dote dei punti che a fine stagione hanno pesato tanto sulla salvezza, passano gli anni ma Pavoletti è sempre aria pura per il Cagliari!

Exit mobile version