2015
Cagliari-Avellino, biglietti in vendita da domani
Avrà inizio domani mattina la vendita dei tagliandi validi per assistere alla partita di sabato 19, in programma allo stadio Sant’Elia alle ore 15, fra Cagliari e Avellino. Arriva in Sardegna la formazione dalla quale provengono l’attuale tecnico rossoblù Massimo Rastelli e il difensore Fabio Pisacane.
Proprio il trasferimento dell’allenatore, che era sul punto di prolungare il suo rapporto col club del presidente Taccone ma ha poi optato per il Cagliari, ha scatenato in estate una serie di polemiche in casa biancoverde con diversi strali indirizzati alla società di Giulini e allo stesso Rastelli. E’ alta dunque, anche in ragione delle recenti diatribe, l’attesa per una sfida che vedrà i sardi opposti ad una squadra ben quotata per un buon campionato, e reduce dai playoff promozione della scorsa stagione. Sulla panchina dei Lupi siede fra l’altro un allenatore che ha guidato, pur per un breve periodo i rossoblù: il nuovo tecnico biancoverde è infatti Attilio Tesser.
QUI tutti i dettagli sui biglietti, che subiranno uno sconto di due euro per l’acquisto via web e invece un sovrapprezzo, sempre di due euro, per l’acquisto effettuato il giorno stesso della gara.