News

Cagliari Bari, Pedalata rossoblù per sostenere la mobilità sostenibile

Pubblicato

su

La società di Tommaso Giulini ha deciso di organizzare l’iniziativa a favore dei mezzi di trasporto alternativi ed ecologici

Il Cagliari ha deciso di promuovere l’iniziativa “Pedalata rossoblù” in vista della “Settimana Europea della Mobilità Sostenibile”. Il tutto regalalando fino a cento biglietti per Cagliari-Bari, in programma sabato 11 settembre alle ore 14). Questo il comunicato della società:

In bici all’Unipol Domus per la gara contro il Bari. In occasione della “Settimana Europea della Mobilità Sostenibile”, il Cagliari Calcio organizza la “Pedalata rossoblù”, iniziativa in collaborazione con la FIAB, la Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta di Cagliari. In linea con i valori espressi nel manifesto etico del Club “BeAsOne”, l’obiettivo è quello di promuovere l’utilizzo di mezzi di trasporto alternativi ed ecologici e favorire la mobilità attiva. Appuntamento sabato 17 alle ore 11.45 nella centrale piazza Giovanni XXIII. Da lì la pedalata – tutta colorata di rossoblù – percorrerà le strade cittadine sino a raggiungere lo stadio. Le iscrizioni sono aperte sino ad un massimo di cento tifosi: chi deciderà di partecipare riceverà in omaggio un biglietto per assistere al match, con la possibilità di lasciare la propria bici nelle postazioni custodite all’interno dell’area bike parking in Curva Sud. Per aderire basterà inviare una mail di richiesta ad info@fiabcagliari.it con i propri dati anagrafici.

Exit mobile version