Cagliari, battere il Venezia per sfatare la maledizione trasferte: poi la rincorsa al Genoa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, battere il Venezia per sfatare la maledizione trasferte: poi la rincorsa al Genoa

Pubblicato

su

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, è atteso da due turni di fuoco. Prima la trasferta di Venezia per sfatare finalmente la maledizione trasferte, poi lo scontro con il Genoa, che vale praticamente un campionato

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, è atteso da due turni di fuoco. Prima la trasferta di Venezia per sfatare finalmente la maledizione trasferte, poi lo scontro con il Genoa, che vale praticamente un campionato. Due match che diranno ai rossoblù chi sono realmente e a cosa possono ambire. Per la sfida del Penzo sarà assente, tra le fila dei sardi, anche Gianluca Lapadula. Ma gli isolani non cercano alibi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.