Cagliari, bene la retroguardia contro il Monza: puniti nell'unico errore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, bene la retroguardia contro il Monza: puniti nell’unico errore

Pubblicato

su

La retroguardia del Cagliari è riuscita a limitare gli attacchi di Colombo e compagni, neutralizzando anche i tentativi di affondo di Colpani

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, pareggia 1-1 nella tredicesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024 contro il Monza di Raffaele Palladino. La retroguardia dei rossoblù è riuscita a limitare gli attacchi di Colombo e compagni, neutralizzando anche i tentativi di affondo di Colpani. L’unico errore, di Hatzidiakos, che perde Maric in un calcio d’angolo, consente ai biancorossi di pareggiare la gara. Ma la prestazione della difesa di Ranieri rimane comunque importante contro un avversario che sa giocare molto bene il pallone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.