News
Cagliari, “Bimbi in campo”: l’iniziativa del club sardo
Cagliari, “Bimbi in campo”: quest’oggi vi riportiamo tutti i dettagli dell’iniziativa portata avanti dal club sardo. Il comunicato
Il Cagliari di Claudio Ranieri lunedì 1 aprile (ore 15:00) scenderà in campo contro l’Hellas Verona, il tutto presso la Unipol Domus. Per la partita della 30a giornata del campionato di Serie A 23-24 verrà portata avanti l’iniziativa “Bimbi in campo”, quest’oggi vi riportiamo tutti i dettagli. Il comunicato:
Fai vivere al tuo piccolo tifoso rossoblù l’emozione unica di scendere in campo insieme ai suoi campioni: potrà realizzare il sogno di accompagnare mano nella mano i giocatori delle due squadre al loro ingresso in campo all’Unipol Domus. Requisiti Richiesti “Bimbi in campo” è un’iniziativa riservata ai piccoli abbonati rossoblù di età compresa tra i 6 e i 10 anni, di altezza massima non superiore ai 145 cm. Ogni piccolo abbonato selezionato dovrà essere accompagnato da un genitore/tutore maggiorenne munito di un titolo di accesso valido per la partita. Al termine dell’attività, i piccoli tifosi saranno accompagnati nel loro settore. La candidatura è da ritenersi valida solo per la partita in oggetto. Ulteriori dettagli verranno comunicati al momento della conferma telefonica o via mail.