Cagliari, bisogna tirare fuori le unghie e i denti: a breve scontri decisivi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, bisogna tirare fuori le unghie e i denti: a breve scontri decisivi

Pubblicato

su

A breve ci saranno scontri contro le big, e se le truppe di Sir Claudio vogliono punti dovranno mettere in mostra prove di grande carattere

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, affronterà il Bologna di Thago Motta alla Unipol Domus. Il match sarà valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Come riporta Corriere dello Sport nell’edizione odierna, i sardi dovranno tirare fuori le unghie e i denti se vogliono rimanere nella massima categoria del torneo. A breve ci saranno scontri contro le big, e se le truppe di Sir Claudio vogliono tirare fuori punti dovranno mettere in mostra prove di grande carattere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.