News
Cagliari, si ferma anche Bittante: distorsione alla caviglia
Non si ferma l’emergenza infortunati in casa Cagliari: nella partita contro l’Udinese ha avuto la peggio Luca Bittante, accompagnato in ospedale alla fine del match. Per il terzino la diagnosi esclude fratture, ma la distorsione alla caviglia lo terrà fuori dal campo
L’INFORTUNIO – Che Bittante accusasse dolore a una caviglia era cosa chiara nel finale di gara odierno, ma per Cagliari–Udinese le scelte di Rastelli erano limitate e per di più l’infortunio del terzino è avvenuto a sostituzioni già effettuate. Subito dopo la fine della partita il giocatore è stato accompagnato dal dottor Scorcu in ospedale per accertamenti, pochi minuti fa il club ha reso note le sue condizioni con un comunicato ufficiale.
ESCLUSE FRATTURE – Si temeva che le conseguenze del trauma potessero essere ancora più pesanti per la caviglia di Bittante, ma fortunatamente gli esami clinici hanno escluso fratture. Si tratta di una distorsione alla caviglia destra, una situazione che lo staff sanitario del Cagliari dovrà valutare nei prossimi giorni. Certa l’assenza del giocatore per i prossimi impegni dei rossoblù.