Cagliari Bologna, Luvumbo non inizia la gara? Le possibilità per l'angolano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Bologna, Luvumbo non inizia la gara? Le possibilità per l’angolano

Pubblicato

su

Cagliari Bologna: il tecnico degli isolani dovrebbe lasciare in panchina, almeno all’inizio della sfida, l’attaccante angolano Zito Luvumbo

Il Cagliari di Davide Nicola affronta nella decima giornata di Serie A 2024/2025 il Bologna di Vincenzo Italiano. La gara è in programma domani, martedì 29 ottobre, con fischio d’inizio fissato alle 18:30. Il tecnico degli isolani dovrebbe lasciare in panchina, almeno all’inizio della sfida, l’attaccante angolano Zito Luvumbo. Il giovane non ha ancora timbrato il cartellino dei marcatori ed anche a Udine, nell’ultimo impegno, non ha brillato. Per lui molto più probabile un ingresso a gara in corso. Al centro dell’attacco dovrebbe agire Roberto Piccoli coadiuvato alle sue spalle da tre trequartisti, dei quali uno dovrebbe essere Nicolas Viola, al centro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.