Settore giovanile
Cagliari, a Bologna la Primavera rimedia una sconfitta
Arriva una sconfitta esterna per il Cagliari Primavera, a Bologna i padroni di casa si impongono per due a uno
KO A BOLOGNA – Il Cagliari Primavera si presentava oggi in Emilia per cercare di riprendere il cammino dopo la sconfitta con l’Inter di una settimana fa, ma la squadra di Canzi torna in Sardegna senza punti. A Bologna i rossoblù sono andati in vantaggio con Arras dopo un quarto d’ora di gioco, ma appena dieci minuti dopo è arrivato il pareggio dei felsinei con Okwonkwo. A fissare il risultato sul due a uno nel secondo tempo ci ha pensato un’autorete di Mastino, resta il rammarico per i legni colpiti da Pennington e Biancu (una traversa anche per i bolognesi nella prima frazione). Nel finale di gara si è infine acceso un parapiglia che ha visto l’arbitro estrarre cartellini rossi per Serra e Djibril.
BOLOGNA: Ravaglia, Tazza, Frabotta, Cozzari, Brignani, El Kaouakibi, Pattarello (dal 73′ Ghili), Silvestro, Negri (dal 63′ Djibril), Trovade, Okwonkwo (dall’83’ Bianconi).
A disp.: Monari, Sanzo, Andronachi, Gulinatti, Busi, Blandamura.
CAGLIARI: Crosta; Mastino, Volteggi, Cadili, Oliveira; F. Doratiotto, Antonini Lui (dall’80’ Camba), Pennington (dal 60′ Piras); Biancu; Serra, Arras.
A disp.: Bizzi, Taccori, Porcheddu, Mastromarino, R. Doratiotto.