News
Cagliari-Bologna, le probabili formazioni: Lopez ritrova Barella e Cigarini
Mezzala e regista di nuovo a disposizione del tecnico uruguaiano. Nel Cagliari non ci saranno Cossu e Miangue
Domani all’ora di pranzo il Cagliari si giocherà una grossa fetta di salvezza. Di fronte ai rossoblù di Diego Lopez ci sarà il Bologna. Due squadre ferite, reduci dai risultati negativi dell’ultimo turno infrasettimanale della stagione. Il tecnico di Montevideo dovrà rinunciare agli infortunati Cossu, Dessena, Farias e Miangue. Out anche Joao Pedro, sospeso sino al termine della stagione. Lopez ritroverà però Cigarini e Nicolò Barella. Davanti a Cragno è pronta la difesa a tre con Romagna, Ceppitelli e Pisacane. Fascia destra affidata a Faragò, mentre sulla sinistra ballottaggio aperto tra Lykogiannis e Padoin. Se il greco avrà la meglio, il friulano giocherà in mediana, in caso contrario sarà Ionita a unirsi a Cigarini e Barella. In attacco spazio a Pavoletti e Sau. Quest’ultimo è in ballottaggio con Han e Ceter.
QUI BOLOGNA – Tante defezioni anche per Roberto Donadoni. Non faranno parte della spedizione sarda Destro, Donsah, Helander, Pulgar e Torosidis. In porta ci sarà Mirante. Davanti all’estremo difensore campano sono pronti Mbaye, De Maio, Gonzalez e Masina. A centrocampo insieme a Dzemaili dovrebbero partire dal primo minuto Poli e Nagy. Le ali saranno Verdi e Di Francesco, mentre al centro dell’attacco potrebbe trovare spazio Avenatti. L’uruguaiano si gioca una maglia da titolare con Palacio e Orsolini.
Cagliari-Bologna, i probabili undici di Lopez e Donadoni:
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Barella, Cigarini, Padoin, Lykogiannis; Sau, Pavoletti.
All. Diego Lopez.
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Gonzalez, Masina; Poli, Nagy, Dzemaili; Verdi, Avenatti, Di Francesco.
All. Roberto Donadoni.