News

Cagliari Bologna, Nicola valuta il sostituto di Makoumbou: un nome è in vantaggio

Pubblicato

su

Cagliari Bologna, l’allenatore Davide Nicola dovrà fare a meno del centrocampista Antoine Makoumbou: oggi c’è un nome in vantaggio su tutti!

Siamo già alla vigilia della partita tra il Cagliari ed il Bologna, la quale è valida per la 10a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’allenatore Davide Nicola dovrà fare a meno del centrocampista Antoine Makoumbou, il quale con l’Udinese ha rimediato un’espulsione per doppia ammonizione. A quanto emerge oggi, c’è un nome in vantaggio su tutti gli altri per rimpiazzarlo dal primo minuto per la gara dell’Unipol Domus.

Si tratta del classe 2003 Matteo Prati, il quale così sarebbe schierato titolare dopo quasi due mesi: non succede dal 31 agosto! L’ultima volta è stato contro il Lecce, allo stadio Via del Mare, prima dell’intevento killer di Patrick Dorgu. L’entrata del giocatore danese gli procurò una brutta distorsione alla caviglia dopo la quale ha perso il posto a favore del compagno franco congolese. Ora è in arrivo una grande occasione per Prati!

Exit mobile version