2013

Cagliari, c’è anche Leali per il dopo Agazzi

Pubblicato

su

Il Cagliari continua a guardarsi intorno alla ricerca di un nuovo numero uno vista l’ormai probabile partenza di Michael Agazzi. Dopo settimane di silenzio, in cui la trattativa con la Fiorentina sembrava essere naufragata, ecco che i viola sono tornati alla carica per il portiere bergamasco e ora devono guardarsi dalla concorrenza degli spagnoli del Villareal.

Per la successione, le indiscrezioni portano dritti a Catania, dove Alberto Frison sarebbe la prima alternativa individuata dalla società rossoblù per la prossima stagione, ma come ha spiegato di recente il suo procuratore, la trattativa non è affatto semplice.

Ecco allora spuntare un’altra ipotesi. Come riporta il noto esperto di mercato Gianluca di Marzio, infatti, il Cagliari si sarebbe inserito nelle ultime ore nella trattativa tra Juventus e Spezia per il giovane portiere di scuola bianconera Nicola Leali. Un nome già accostato in questa sessione di mercato al Cagliari, che sarebbe disposto ad acquistare la comproprietà del cartellino del giocatore, classe 1993. 

Exit mobile version