News

Sherri Cagliari, adesso è anche UFFICIALE: contratto fino al 2027. I dettagli

Pubblicato

su

Il Cagliari accoglie ufficialmente il suo nuovo portiere: Alen Sherri è un giocatore del Cagliari. I dettagli del suo contratto

Il Cagliari ha il suo nuovo portiere. Alen Sherri è diventato ufficialmente un nuovo giocatore della squadra isolana. Sarà lui il vice di Simone Scuffet. L’albanese ha firmato un contratto fino al 2027. Di seguito, il comunicato del Cagliari che accoglie il suo nuovo estremo difensore. Sherri arriva dall’Egnatia a titolo definitivo.

«Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alen Sherri che si trasferisce dall’Egnatia a titolo definitivo e ha firmato un contratto con il Club rossoblù sino al 30 giugno 2027.  Nato a Scutari, in Albania, il portiere classe ’97 è cresciuto nelle giovanili del Vllaznia, dove ha esordito in prima squadra il 12 aprile 2015 – ad appena 17 anni – contro il Tirana. Nell’estate 2020 si è trasferito nel Laçi, sempre nel massimo campionato albanese, dove in due stagioni ha giocato 53 gare tra competizioni nazionali e qualificazioni alle coppe europee. A seguire il trasferimento nell’Egnatia con cui ha vinto da protagonista la coppa Nazionale 22/23 e, nella stagione appena trascorsa, l’abbinata campionato e coppa d’Albania. Dopo aver giocato con la selezione U21 del suo Paese, il 9 novembre 2022 ha fatto il suo debutto tra i pali della Nazionale maggiore. Fisico imponente, alto ben 197 centimetri, Sherri è un portiere bravo tra i pali, coraggioso nel gioco aereo, abile anche con i piedi, qualità che sa mettere a supporto della fase di impostazione. Determinazione e tanta voglia di emergere: benvenuto in Sardegna, Alen!»

Exit mobile version