Hanno Detto

Cucchi sulla Nazionale: «Spalletti sicuramente sta facendo un ottimo lavoro per far crescere e migliorare il gruppo»

Pubblicato

su

Cagliari, il campionato procede senza sosta: il giornalista Riccardo Cucchi ha parlato della Nazionale di Spalletti

Il Cagliari prosegue il cammino in ottica “salvezza” nel campionato di Serie A. Intanto, il giornalista Riccardo Cucchi ha parlato della Nazionale di Luciano Spalletti in un’intervista rilasciata a Lazionews24.com:

Manca un anno al Mondiale 2026, alla luce dei risultati ottenuti per te la Nazionale di Spalletti è pronta per l’eventuale competizione, e quali calciatori potrebbero sbocciare giovani in questa annata che manca alla kermesse calcistica?

«L’obiettivo principale sarà qualificarci per cominciare, ma certamente ora come ora l’Italia non è nella top 5 delle squadre più forti. Spalletti sicuramente sta facendo un ottimo lavoro per far crescere e migliorare il gruppo, ma come dico sempre, in questa nazionale da molti anni manca la qualità. Non ci sono più calciatori di classe come Del Piero o Totti per dirne alcuni. Nella Lazio il ct ha una vasta scelta di giocatori da selezionare, basti pensare al fatto che ha dato fiducia a Rovella per esempio, che ha sfruttato bene l’occasione. Ma manca, ripeto, la qualità per risultare questa squadra una Nazionale forte».

L’INTERVISTA INTEGRALE A RICCARDO CUCCHI IN ESCLUSIVA SU LAZIONEWS24.COM

Exit mobile version