Cagliari, il comune di Iglesias intitola un campo da calcio a Gigi Riva - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il comune di Iglesias intitola un campo da calcio a Gigi Riva

Pubblicato

su

Cagliari, il comune di Iglesias ha deciso ricordare Rombo di tuono, intitolando il campo da calcio in località Ceramica a Gigi Riva

Il comune di Iglesias, dopo aver riqualificato il campo da calcio a 11 nella località di Ceramica, ha deciso ricordare la leggenda del Cagliari, Gigi Riva. Il campo di Ceramica infatti è stato intitolato a Rombo di Tuono, per omaggiare la sportività e professionalità dell’eterno numero 11 rossoblù e attuale capocannoniere della nazionale italiana, come sottolineato dal Consiglio Comunale. Domani alle ore 10:30 si terrà l’evento di intitolazione, come riportato dall’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.