Cagliari, Caprile e Radunovic: dopo due stagioni si trovano a squadre invertite. La curiosità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Caprile e Radunovic: dopo due stagioni si trovano a squadre invertite. La curiosità

Pubblicato

su

Cagliari ufficiale l’arrivo di Caprile che poche stagioni prima giocava con il Bari la finale playoff proprio contro i rossoblù

Il Cagliari ha ufficializzato l’arrivo del portiere Elia Caprile, che approda in Sardegna dal Napoli in uno scambio che vede Simone Scuffet fare il percorso inverso. Un’operazione che porta un volto noto ai tifosi rossoblù, dato che Caprile e il Cagliari si erano già incrociati nella finale playoff della stagione 22/23. In quell’occasione, il portiere difendeva i pali del Bari, affrontando il Cagliari di Claudio Ranieri. Ora, curiosamente, le parti si sono invertite: Boris Radunovic, che allora era il numero uno rossoblù, è diventato il portiere dei pugliesi in Serie B, mentre Caprile prende posto tra i pali della squadra isolana in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.