News
Cagliari, Carboni rinnova il contratto fino al 2025
Il difensore del Cagliari Andrea Carboni ha rinnovato il suo contratto con i rossoblù fino al 2025. Il comunicato del club
Il Cagliari premia l’operato del difensore Andrea Carboni che ormai si divide tra il campionato Primavera e la prima squadra con buonissime prestazioni. Pochi minuti fa il club ha comunicato tramite i suoi canali social il rinnovo del contratto del giovane sardo fino al 2025.
«Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale del calciatore Andrea Carboni che ha sottoscritto con il Club un accordo sino al 30 giugno 2025.
Cresciuto nel vivaio rossoblù, Carboni a vent’anni ha già collezionato in prima squadra 16 presenze, dopo aver debuttato in Serie A lo scorso 23 giugno nella vittoria in trasferta contro lo Spal. Con la maglia della Primavera ha all’attivo 54 gare e 6 gol.
Esplosività, coraggio, grinta: a suo agio in una difesa a tre così come in una retroguardia a quattro, mancino, la sua forza e la determinazione gli consentono di reggere i contrasti più duri anche con avversari molto strutturati sul piano fisico.
Abile in acrobazia, sa leggere le situazioni in anticipo grazie ad uno spiccato senso tattico, tempestivo nell’intervento e nel ribaltare l’azione.
Sardo di Tonara, con il Cagliari nel cuore, un futuro tutto da scrivere in rossoblù.
Congratulazioni, Andrea!»