Cagliari, i cartellini stanno diventando un problema: tre rossi nelle ultime tre gare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i cartellini stanno diventando un problema: tre rossi nelle ultime tre gare

Pubblicato

su

Cagliari, i cartellini stanno diventando un problema per gli uomini di Ranieri: nelle ultime tre gare sono arrivate tre espulsioni

Il Cagliari ha alzato notevolmente la media di cartellini ricevuti nelle ultime uscite, e questo sta influendo in maniera negativa sugli sviluppi delle gare stesse e delle successive. Nelle ultime tre gare contro Modena, Benevento e Bari sono arrivati altrettanti cartellini rossi. Al Braglia il rosso, per quanto ingiusto a Marko Rog a cui sono seguite le espulsioni di Altare contro il Benevento e infine quella di Lapadula a Bari. Una situazione che non permette mai di avere la squadra al completo già frastagliata da numerosi infortuni e che ora vedrà l’assenza del suo bomber principe nella delicata sfida contro il Venezia al Penzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.