2013

Cagliari – Catania, le formazioni ufficiali: Pinilla-Ibarbo tandem d’attacco

Pubblicato

su

Si apprestano a scendere in campo i rossoblù per quella che è l’ultima amichevole precampionato. Di fronte Conti e compagni si trovano una delle più belle realtà del notro campionato, il Catania di mister Maran che tanto ha impressionato per qualità di gioco e costanza nella passata stagione.

Per rossoblù ed etnei è occasone buona per testare i progressi di preparazione in vista dell’ormai imminente stagione agonistica alle porte misurandosi con un avversario di pari livello. Allo stadio “Bruno Nespoli” di Olbia si respira dunque “aria di serie A” con una cornice di pubblico degna del prestigio dell’evento.

Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre:

CAGLIARI: Avramov, Perico, Rossettini, Astori, Avelar, Dessena, Conti, Nainggolan, Cossu, Pinilla, Ibarbo. In panchina: Agazzi, Oikonomou, Ariaudo, Murru, Ekdal, Cabrera, Eriksson, Nenè, Suella; allenatore: Lopez.

CATANIA: Andujar, Alvarez, Legrottaglie, Rolin, Monzon, Izco, Tachtsidis, Biagianti, Barrientos, Bergessio, Doukara. In panchina: Frison, Cabalceta, Spolli, Gyomber, Barisic, Donnarumma, Keko, Petrovic; allenatore: Maran.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

Segui QUI la diretta testuale del match! 

Exit mobile version