2013
Cagliari, Cellino: «Parlerò con i ragazzi. Mercato…»
Cresce l’attesa in casa Cagliari circa la possibile apertura del Sant’Elia in vista del match contro l’Inter. A tal proposito il presidente Massimo Cellino ha dichiarato dopo la partita con la Sampdoria: «Se giochiamo o meno con l’Inter al Sant’Elia lo capiremo lunedì».
Ma in merito al pareggio maturato contro i blucerchiati, il patron sardo, come riportato da “La Nuova Sardegna”, ha spiegato: «Ho visto un atteggiamento che non mi è piaciuto. Ne avevo già avuto sentore nella partita col Milan. Vorrà dire che dovrò puntualizzare qualcosa con i ragazzi. Mi sentivo infastidito fin da prima della partita. Poi, visto come è andata a finire ho capito: all’aeroporto ho fatto una foto con un tifoso che mi ha salutato facendomi gli auguri».
Inevitabile il discorso sul calciomercato: «Se non me lo chiedono, tengo tutti qui anche al mercato di gennaio. Ripeto, quello che ha avuto le richieste più incisive è stato Astori. Il ragazzo ha visto anche l’atteggiamento dei compagni più contesi e ha deciso di rimanere. Gli fa onore».
In arrivo una ramanzina per spronare la squadra per la trasferta di Livorno, ma c’è sempre la questione stadio dietro l’angolo: «Sistemiamo al più presto la questione stadio e poi possiamo pensare a divertirci».