2014

Cagliari, Cellino porta Astori al Leeds? E spunta un’offerta della Lazio per il difensore

Pubblicato

su

Nonostante in casa Cagliari tengano banco questioni decisamente più importanti, dalla trattativa per la cessione del club alla questione stadio, non si arrestano le voci di mercato riguardanti i gioielli rossoblù, su tutti il difensore Davide Astori

Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, Cellino sarebbe pronto a fare spesa nel suo vecchio Cagliari. Secondo le ultime indiscrezioni il neo presidente del Leeds avrebbe intenzione di portare in Inghilterra Davide Astori, difensore centrale corteggiato da diversi club italiani e stranieri.

Ma non è tutto, perché nella giornata di ieri anche la Lazio si è fatta avanti per il centrale di San Giovanni Bianco, mettendo sul piatto 5 milioni di euro per aggiudicarsi il cartellino del giocatore. Difficile però che Cellino possa accettare l’offerta dell’amico Lotito: la richiesta del Cagliari è di circa 8 milioni, vedremo se il club biancoceleste proverà a pareggiare l’offerta o se la società rossoblù abbassi le proprie pretese. Intanto, l’ipotesi estero, direzione Leeds sembra prendere clamorosamente quota.

 

Exit mobile version