2013

Cagliari, Cellino toglie Agazzi dal mercato?

Pubblicato

su

Il nome dell’attuale numero uno rossoblù, Michael Agazzi, è stato accostato alla Fiorentina per buona parte di questa sessione di mercato. Da un lato, il club viola è alla ricerca di un portiere di sicuro affidamento e il primo nome sulla lista di Pradè è stato proprio quello di Agazzi; dall’altro, il portiere bergamasco ha chiesto esplicitamente al Cagliari di essere ceduto per potersi riavvicinare alla famiglia e la soluzione Fiorentina sarebbe molto gradita.

Tuttavia, negli ultimi tempi la trattativa sembra essersi raffreddata a causa delle divergenze tra domanda e offerta: Cellino chiede 6-7 milioni per liberare il suo portiere, la Fiorentina non è disposta invece a sborsare più di 3 milioni di euro per un giocatore che andrà in scadenza la prossima estate.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il presidente del Cagliari, stufo del lungo tira e molla con il club dei Della Valle, sta decidendo di togliere dal mercato il proprio portiere. Questa linea è confermata dalle parole del dt Nicola Salerno, che ieri nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato su Sportitalia ha affermato che «La Fiorentina è fuori da ogni discorso per Agazzi, in questo momento il Cagliari non ha nessuna intenzione di cedere il portiere ai viola».

Stando alle intenzioni, Agazzi potrebbe allora restare un’altra stagione in rossoblù, fino alla scadenza naturale del contratto, ma non è escluso che le dichiarazioni della dirigenza rossoblù rientrino in una strategia per far aumentare l’offerta della Fiorentina. 

 

 

 

Exit mobile version