Cagliari, Ceppitelli potrebbe star fuori un mese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Ceppitelli potrebbe star fuori un mese

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Ceppitelli ha rimediato una lesione di primo grado al retto femorale della gamba sinistra: due settimane a riposo, poi nuovi accertamenti

Senza luce in fondo al tunnel. La Dea Bendata continua a voltare le spalle a Luca Ceppitelli, il capitano del Cagliari. Per lui altra tappa forzata in infermeria: lesione di primo grado al retto femorale della gamba sinistra. Lui, che non è mai stato aiutato dalla buona sorte in materia di infortuni. Tanti, troppi i problemi fisici che l’hanno frenato durante la sua carriera. L’ultimo anno, però, è stato un film horror. A ottobre 2019, dopo un ottimo inizio di stagione, una fascite plantare l’ha costretto a fermarsi ai box fino al lockdown. Al ritorno estivo in campo un problema alla caviglia, rimediato a metà primo tempo nella partita contro il Bologna, gli fa perdere altre 4 giornate. Poi la positività al Covid alle porte del ritiro pre-campionato che gli preclude l’intera preparazione. Adesso un altro stop: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Ceppitelli dovrà star fermo almeno due settimane prima di sottoporsi a nuovi esami d’accertamento. Il tempo di recupero stimato diventa dunque di un mese. Sperando che, superato quest’ultimo scoglio, l’orizzonte si riveli più lucente che mai.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.