2013

Cagliari, che fine ha fatto Pablo Ceppelini?

Pubblicato

su

Che fine ha fatto Pablo Ceppelini? Chissà se il tifoso più attento si è posto tale interrogativo in questa prima settimana di ritiro per la squadra rossoblù. Il trequartista uruguaiano, infatti, dopo essere rientrato dal prestito al Lumezzane, dove ha trascorso gli ultimi sei mesi, non è stato convocato dal Cagliari per il ritiro precampionato, pur avendo ancora un contratto che lo lega alla società rossoblù sino al giugno 2015. 

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione di CagliariNews24, il giocatore, che attualmente si trova a Montevideo, è in attesa di trovare una sistemazione per la prossima stagione. Il Cagliari, a quanto pare, ha deciso di non puntare più sul ragazzo, nonostante la presenza di Lopez in panchina, connazionale di Ceppelini e uno dei primi ad accogliere il centrocampista al suo arrivo a Cagliari ormai due anni fa.

Tempo fa si era parlato di un possibile rinnovo del prestito con il Lumezzane, ma il giocatore ha scartato questa possibilità perché gradirebbe giocare in una categoria superiore e in un club più competitivo. Al momento, dunque, Ceppelini si trova ancora senza squadra, ma il suo procuratore, Pablo Betancourt, è alla ricerca di una soluzione che possa soddisfare sia le esigenze del ragazzo sia quelle della società, sperando non si ripeta un nuovo caso Dametto

 

 

 

 

 

Exit mobile version