Ex Rossoblù
Cagliari, chi è rimasto dall’ultima con Di Francesco sulla panchina rossoblù?
Cagliari, chi è rimasto in Sardegna dall’ultima partita con Eusebio Di Francesco sulla panchina dei rossoblù: tutti i nomi
La parentesi di Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari non è stata delle migliori, con un rendimento prima troppo altalenante e poi esageratamente sterile e privo di basi certe. Tutto ciò gli costo l’esonero ma chi, degli elementi nell’attuale rosa sarda, è ancora presente rispetto all’ultima partita con il tecnico nato a Pescara?
L’ultima partita come allenatore dei sardi fu alla Unipol Domus, contro il Torino di Davide Nicola. Vinsero i granata di misura grazie ad una rete di Bremer su assist di Mandragora. Nella squadra allenata ora da Claudio Ranieri ci si diversi giocatori i quali erano presenti nell’organico ai tempi affidato all’attuale allenatore del Frosinone. In campo scesero dal primo minuto Nahitan Nandez e Gabriele Zappa ma altri rossoblù subentrarono nella ripresa. Si tratta di Leonardo Pavoletti e Gaston Pereiro; in conclusione, in panchina contro i piemontesi c’erano i sardi Simone Aresti e Alessandro Deiola!