2014
Cagliari Club Iglesias, inaugurazione con giocatori e società
In occasione dell’amichevole di ieri ad Iglesias il Cagliari Calcio ha approfittato per far visita al nuovo (ri)nato Cagliari Club della cittadina mineraria. Dall’insediamento della nuova presidenza rossoblù è la prima volta che un club riceve la visita di calciatori e dirigenti per l’inaugurazione.
Ieri hanno partecipato alla festa tenutasi presso il locale La Dolce Vita, oltre ad alcuni dirigenti rossoblù, Daniele Dessena, Joao Pedro e Diego Farias, che hanno fatto gli auguri al club ed al suo presidente Cristiano Niedojadko. Foto e autografi di rito in una giornata che ha visto la squadra sul campo allo stadio Monteponi e una nuova certificazione di vicinanza fra la società ed i tifosi.
Prosegue dunque l’operazione di ricostruzione operata dal Centro Coordinamento Cagliari Club, il cui presidente Tore Saba ha così commentato la giornata: «Ringraziamo di cuore la società rossoblù e ci auguriamo che sia l’inizio di altre e numerose inaugurazioni nei Cagliari Club sparsi in tutta l’Isola e Continente». L’associazione dei tifosi, come noto, di recente ha ricevuto anche il riconoscimento ufficiale da parte del club di Giulini.