News
Cagliari Como, Nicola è pronto ad affidarsi a questi due attaccanti
Cagliari Como, per la partita di domani presso l’Unipol Domus il tecnico Davide Nicola è pronto ad affidarsi a questi due attaccanti
Domani a partire dalle ore 18:30 inizierà la partita tra il Cagliari ed il Como di Cesc Fabregas, sfida valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Quest’oggi il quotidiano Corriere dello Sport ha rivelato quelli che dovrebbero essere i piani dell’allenatore dei rossoblù per contrastare i lariani. Per la gara dell’Unipol Domus il tecnico Davide Nicola è pronto ad affidarsi ad un duo d’attacco che si sta già rivelando affidabile.
Si tratta dei giovani Zito Luvumbo e Roberto Piccoli, i quali contro la Roma hanno dimostrato di meritare la fiducia dell’allenatore di Luserna San Giovanni. I due nella scorsa stagione hanno segnato un totale di nove reti ed ora ci sarà bisogno dei loro gol per battere i lombardi e iniziare ad avvicinarsi alla quota salvezza. Alle loro spalle scalpitano gli esperti Leonardo Pavoletti e Gianluca Lapadula, pronti a dare il proprio contributo a gara in corso come in occasione dell’incontro con i capitolini di Daniele De Rossi!