News
Il Cagliari e il Comune presentano il servizio di Affido e accoglienza familiare
Il Cagliari e il Comune presentano il servizio di Affido e accoglienza familiare. Viola testimonial del video a supporto per la campagna
Il Cagliari Calcio e il comune di Cagliari hanno presentato la campagna di Servizio di Affido e accoglienza familiare. Testimonial d’occasione Nicolas Viola, che fa parte del video realizzato dal Cagliari per promuovere il progetto. Di seguito le parole di Viola e del direttore generale Stefano Melis sulla campagna:
MELIS: «Siamo onorati e orgogliosi di avere contribuito attivamente a questo progetto che ha grandi margini di sviluppo e rappresenta un obiettivo importante per tutta la comunità locale, e in generale vuol dire moltissimo in termini di sensibilità nei confronti di una questione chiave come l’affido e l’accoglienza familiare. Ringraziamo il Comune di Cagliari e il Centro per la Famiglia per averci coinvolto, per noi si tratta di una delle tante attività al centro del nostro piano di responsabilità sociale che portiamo avanti in molteplici settori accanto e in modo ugualmente importante all’attività prettamente sportiva del Club.»
VIOLA: «È stato davvero gratificante partecipare e dare un piccolo contributo.Ho avuto modo di conoscere bene il progetto e spero che possa avere sempre più sviluppo e supporto perché la tematica è davvero importante. Personalmente e come Cagliari Calcio, noi ci siamo perché insieme, essendo tanti, si può fare sempre di più.»