2014

Cagliari, con Zeman si sogna la permanenza di Astori

Pubblicato

su

Nelle ultime settimane i rumors di mercato in direzione Cagliari hanno avuto come principale obiettivo Davide Astori. Un copione che si ripete ormai da diverse estati, ma mai come al termine di questa stagione il centrale rossoblù è sembrato a un passo dal lasciare la Sardegna.

Con la fine dell’era Cellino dopo 22 anni di presidenza e l’avvento di Tommaso Giulini alla guida del club, una svolta di per sé quasi epocale, le prospettive per il difensore di San Giovanni Bianco non sembrano però essere cambiate più di tanto rispetto al passato: su di lui è sempre forte l’interesse delle big italiane, su tutte LazioFiorentina Inter, anche se negli ultimi giorni sembra essersi mossa anche la Juventus. Un copione, come detto, già visto nelle precedenti stagioni quando, nonostante la corte di numerosi club italiani ed esteri, alla fine Astori è rimasto in Sardegna. 

Un epilogo che questa volta potrebbe essere diverso ma che in casa Cagliari sperano ancora possa ripetersi, nonostante lo stesso Giulini abbia lasciato intendere quanto stavolta sia difficile riuscire a trattenere il giocatore. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il club rossoblu coltiverebbe l’idea di trattenere il giocatore, sperando di vederlo ancora in Sardegna sotto la guida del nuovo tecnico Zeman. Sulle tracce di Astori  ci sono in particolare Lazio e Inter ma, secondo quanto dichiarato dal direttore sportivo cagliaritano Salerno, al momento non sarebbe arrivata alcuna offerta ufficiale per il giocatore.

 

 

 

 

Exit mobile version