News
Cagliari, contro il Sassuolo si potrebbe rivedere la difesa a 4: gli indizi
Cagliari, contro il Sassuolo di Alessio Dionisi si potrebbe rivedere la difesa a 4: gli indizi circa le scelte di Claudio Ranieri
Vigilia della 15a giornata per la formazione allenata dal tecnico Claudio Ranieri, il quale freme per poter affrontare – domani alle 20:45 – il Sassuolo di Alessio Dionisi. L’allenatore capitolino, riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda, starebbe valutando la possibilità di ritornare ad una “vecchia” soluzione.
Il Cagliari potrebbe seriamente tornare ad impiegare la difesa a quattro per fronteggiare i neroverdi, privi di due tasselli fondamentali come Berardi e Boloca ma pur sempre temibili! Sono quindi avvisati i due affidabili centrali di difesa, Dossena e Goldaniga, i quali dovranno essere abili e veloci a cambiare registro, potendo contare su un centrale in meno. Allo stesso modo l’ex Sampdoria Augello sarà chiamato a coprire di più, spingendo sulla corsia laterale in modo più responsabile. L’ultima casella, quella di terzino destro, resta un rebus: la conferma di Zappa, il recuperato Di Pardo o l'”esperimento” Nandez? Vi aggiorneremo qualora dovessero essere forniti degli elementi circa l’utilizzo di uno dei tre giocatori sopracitati!