News
Cagliari, contro l’Udinese la rivincita di Keita
La positività di Pavoletti al Covid costringe Mazzarri a riflettere: domenica contro l’Udinese si punta tutto su Keita
La positività di Leonardo Pavoletti costringe il tecnico Walter Mazzarri a delle riflessioni: il Cagliari, mai come in questo momento, ha bisogno di andare in rete per acciuffare la salvezza tanto agognata. Ecco che nel match di domenica contro l’Udinese, come riferisce Il Corriere dello Sport, Joao Pedro ritroverà il suo gemello del gol Keita Baldè.
Il numero 9 rossoblù non gioca con indosso la maglia da titolare dal 12 dicembre, in occasione della sfida contro l’Inter. La partenza per la Coppa d’Africa con il Senegal e la sua conseguente assenza prolungata hanno in qualche modo compromesso il ruolo di spicco avuto nei primi mesi della stagione. Dal suo ritorno, complice anche una condizione fisica giudicata non buona, l’attaccante è stato protagonista di qualche brevissima comparsata, soprattutto nei momenti di massima difficoltà, per cercare di riportare in equilibrio la partita..
La partita alla Dacia Arena sarà fondamentale per i rossoblù e per lo stesso Keita che dopo aver puntato sulla Sardegna per rilanciare la propria carriera pretende finalmente la sua rivincita.