Cagliari, Cotali e Pitzalis in prestito all'Olbia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Cotali e Pitzalis in prestito all’Olbia

Pubblicato

su

Fa il percorso (in prestito) da Cagliari a Olbia anche Mattia Pitzalis: per lui sarà la prima esperienza in un campionato professionistico – 18 luglio, ore 16:10

Sono tanti, come ogni estate, i giovani che transitano sull’asse di calciomercato Cagliari-Olbia. Gli ottimi rapporti tra le due società hanno portato un’ulteriore rinforzo per l’Olbia 2018/19 di mister Filippi: dopo Cotali, il Cagliari Calcio ha annunciato il passaggio in prestito sino al prossimo giugno del classe 2000 Mattia Pitzalis. Il terzino sinistro nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Primavera guidata da Max Canzi collezionando 19 presenze e 3 reti in campionato. Ora andrà a irrobustire la già folta colonia di rossoblù in Gallura.

Nuovo prestito all’Olbia per Matteo Cotali: il difensore classe 1997, di proprietà del Cagliari, giocherà in Gallura per la quarta stagione consecutiva – 18 luglio, ore 14:37

Sarà ancora una volta bianca la maglia sulle spalle di Matteo Cotali, difensore classe 1997 che il Cagliari ha acquistato dalle giovanili dell’Inter nel 2015. Dopo un’avventura con la Primavera rossoblù il giocatore si è spostato all’Olbia nel gennaio 2016, partecipando al campionato di Serie D e poi a due stagioni di C nel corso delle quali ha trovato anche il suo primo gol. Ora l’annuncio ufficiale del club cagliaritano: Cotali trascorrerà in prestito ad Olbia anche la prossima stagione alla corte di mister Filippi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.