2014

Cagliari, Cragno: «Andiamo a Napoli per vincere»

Pubblicato

su

Si avvicina la difficile trasferta di domenica pomeriggio sul campo del Napoli e in casa Cagliari ci pensa Alessio Cragno a presentare la sfida del San Paolo. Come riportato dall’edizione online della Gazzetta dello Sport, il giovane portiere ha spiegato lo spirito con cui i rossoblù affronteranno il match contro i partenopei e ha fatto un bilancio di questa sua prima esperienza nella massima serie. 

ATTENTO NAPOLI – Cragno ha le idee chiare e mette in guardia la squadra di Benitez: «A Napoli, come contro chiunque, andiamo per vincere. Domenica troviamo Higuain, ma noi giochiamo da squadra, possiamo fermarli. Un nostro punto debole? Il calcio di Zeman richiede tempo per essere a punto nei dettagli. Ma stiamo crescendo. Sotto porta dobbiamo essere più cinici e concreti».

CRESCITA PERSONALE – Il portiere, reduce dagli impegni con la Nazionale Under 21 fa poi un primo bilancio della sua esperienza in Serie A: «Il divario tra B e A è netto. Devo migliorare nel giocare con i piedi anche se da Sappada ho fatto progressi. Con Colombi siamo amici e cerchiamo di mettere in difficoltà il mister».

L’OBIETTIVO – Infine, l’estremo difensore ha le idee chiare sugli obiettivi da raggiungere nella stagione in corso: «Per occasioni create con Atalanta, Verona, Milan e Genoa avremmo meritato di più. Ci salviamo al più presto e poi ci divertiremo».

Exit mobile version