News

Cagliari Cremonese, Marin sottotono: riposa in Coppa Italia? Le ultime

Pubblicato

su

Cagliari Cremonese, il centrocampista Razvan Marin è stato tra i più sottotono nelle ultime uscite e potrebbe riposare in Coppa Italia

Il Cagliari di Davide Nicola è atteso dalla sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia contro la Cremonese di Giovanni Stroppa. L’appuntamento è fissato alla Unipol Domus per le ore 18:30 di martedì 24 settembre 2024.

Nelle ultime uscite il centrocampista rumeno Razvan Marin è stato tra i più sotto tono, sottolinea l’edizione odierna de La Nuova Sardegna. L’allenatore dei rossoblù potrebbe pensare di farlo riposare dall’inizio nella gara contro i lombardi, il tutto per averlo al meglio nel successivo impegno di campionato. Infatti poi lunedì 30 settembre i rossoblù saranno di scena presso lo stadio Ennio Tardini contro il Parma di Fabio Pecchia (ore 20:45). Un turn over potrebbe essere la soluzione ideale al fine di ristabilire la condizione dell’ex giocatore di Ajax ed Empoli, provato dalle battaglie delle prime 5 giornata di Serie A 24-25. Vedremo se il tecnico piemontese vorrà effettivamente privarsi del proprio punto di riferimento in mezzo al campo in occasione della prossima gara!

Exit mobile version