News
Cagliari-Crotone, i rossoblù sui social: «Grande vittoria nella nostra nuova casa» – FOTO
Pisacane, Cragno, Pavoletti, Andreolli, Padoin, Cigarini, Miangue, Rastelli e Legrottaglie: tutti protagonisti sui social per festeggiare la vittoria del Cagliari contro il Crotone all’esordio nella Sardegna Arena
La festa della Sardegna Arena e per la prima vittoria del Cagliari nel suo nuovo stadio è proseguita sui social. Da Pisacane a Cigarini, passando per i due tecnici Rastelli e Legrottaglie, quasi tutti i rossoblù hanno celebrato il successo contro il Crotone.
PADOIN – «3 punti dovevano essere e 3 punti sono arrivati. Per la classifica, per inaugurare al meglio questo stadio e dire grazie con una vittoria a chi ci ha messo a disposizione tutto ciò. Contento che il primo gol alla Sardegna Arena sia di un sardo doc come il nostro Pattolino Sau!», scrive Simone Padoin su Instagram.
Un post condiviso da Simone Padoin (@simopado20) in data:
PAVOLETTI – Aspetta ancora il primo gol in rossoblù, invece, il nuovo acquisto Leonardo Pavoletti: «In attesa di mettere la spunta sul primo gol col Cagliari, direi che è un’ottima partenza!».
Un post condiviso da Leonardo Pavoletti (@pavoletti) in data:
DIFESA – La vittoria sul Crotone è arrivata anche grazie a una buona prestazione della coppia Pisacane-Andreolli. «C’era qualcosa di magico oggi in campo», ha scritto il primo su Instagram. Più pragmatico l’ex Inter: «La cosa più importante di oggi erano i 3 punti; felici per aver lottato tutti insieme fino all’ultimo per raggiungere questo risultato, davanti al nostro pubblico e nella nostra nuova “casa”». Non ha giocato, invece, Senna Miangue, che ha comunque elogiato i suoi compagni su Twitter.
Un post condiviso da Fabio Pisacane (@fabiopisacane) in data:
Un post condiviso da Marco Andreolli (@marcoandreolli) in data:
La prima vittoria! Grande prestazione della squadra!????
— Senna Miangue (@smiangue12) 11 settembre 2017
CRAGNO E CIGARINI – Si possono dire soddisfatti anche Alessio Cragno e Luca Cigarini. Il primo ha mantenuto la porta inviolata, il secondo è stato autore di una buona prestazione in regia.
Un post condiviso da Alessio Cragno (@alecragno27) in data:
La forza di una squadra è nel gruppo!!! Questa foto rappresenta tutto ciò!!! #forzacasteddu @cagliaricalcio #cagliaricalcio
Un post condiviso da Luca Cigarini (@21ciga21) in data:
I TECNICI – Possono fare festa non solo i giocatori, ma anche i due tecnici. Massimo Rastelli ha esultato così su Twitter: «Una terra. Un popolo. Una squadra. Tutti uniti per una grande festa e una vittoria importantissima». Il suo vice Nicola Legrottaglie invece: «Punto primo: i nostri tifosi. Punto secondo: la società. Punto terzo: la squadra. Cagliari Calcio in tre punti. Conquistati insieme».
Una terra. Un popolo. Una squadra. Tutti uniti per una grande festa e una vittoria importantissima. ❤️?#forzaCasteddu #CagliariCrotone pic.twitter.com/2prMMsrp0Y
— Massimo Rastelli (@Rastelli) 10 settembre 2017
Punto primo: i nostri tifosi. Punto secondo: la società. Punto terzo: la squadra. @CagliariCalcio in tre punti. Conquistati insieme ❤️? pic.twitter.com/o6fxVxDxgr
— Nicola Legrottaglie (@NicolaLegrotta1) 10 settembre 2017