News
Cagliari, da chi ripartire per la rifondazione? L’analisi
Il Cagliari attualmente è un cantiere in corso. Tanta confusione in entrata e in uscita per una stagione che si avvicina a grandi passi
Il Cagliari attualmente è un cantiere in corso. Tanta confusione in entrata e in uscita per una stagione che si avvicina a grandi passi. Ma sono ancora tanti i dubbi che aleggiano sulla rifondazione rossoblú. La ripartenza doveva essere affidata ad Andrea Carboni sardo doc e fresco di rinnovo di contratto, ma le esigenze di bilancio e le legittime aspirazioni di disputare la serie A hanno stravolto qualcosa che sembrava certo e granitico, vedasi le parole di Capozucca in conferenza.
Oltre al capitan futuro Deiola, il club rossoblú potrebbe decidere di ripartire dai calciatori con maggiore spirito di rivalsa e gratitudine verso una piazza da cui hanno preso e ricevuto tanto. È il caso di Pavoletti ma anche di Rog: calciatori a cui Cagliari è i tifosi rossoblú non hanno mai mancato di far sentire il loro sostegno anche durante i drammatici infortuni, ripetuti, ai legamenti del ginocchio.