Cagliari, Deiola: «L’abbiamo sempre detto e lo ribadisco: i tifosi sono la nostra arma in più» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, Deiola: «L’abbiamo sempre detto e lo ribadisco: i tifosi sono la nostra arma in più»

Pubblicato

su

Cagliari: Alessandro Deiola, centrocampista e vicecapitano dei rossoblù, ha parlato in conferenza stampa verso la prossima stagione

Questo pomeriggio Alessandro Deiola, centrocampista e vicecapitano del Cagliari ha parlato alla conferenza andata in scena presso il CRAI Sport Center di Assemini, queste le sue parole riguardo i tifosi:

TIFOSI – «L’abbiamo sempre detto e lo ribadisco: i tifosi sono la nostra arma in più, il nostro dodicesimo uomo. Noi abbiamo quella spinta che ci porta e ci ha portato a raggiungere i nostri risultati ed obiettivi. Inviti ancora una volta (anche se sembra banale) a venire a sostenerci nei momenti difficili. Tutte le squadre hanno momenti complicati e in quei momenti abbiamo bisogno di loro. Come lo hanno fatto negli anni passati lo faranno anche quest’anno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.