Cagliari, Delpupo convince ancora Ranieri: ci sarà a Bari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Delpupo convince ancora Ranieri: ci sarà a Bari

Pubblicato

su

Cagliari, il giovane Delpupo continua a convincere Ranieri dopo l’infortunio e le presenze con la Primavera di mister Filippi

La stagione di Isaias Omar Delpupo è iniziata con il freno a mano tirato nonostante le magie esibite durante il ritiro prestagione ed un’ascesa programmata e favorita da mezzi tecnici non comuni. Il talento argentino classe 03′ è stato costretto a sottoporsi ad inizio ottobre ad un intervento in artroscopia di regolarizzazione del menisco interno del ginocchio destro sotto i ferri dell’esperto professore Pier Paolo Mariani. L’iter riabilitativo ha costretto il ragazzo di El Socorro alla prudenza, rientrando in modo progressivo a partire da alcune apparizioni con la primavera di Filippi.

Ora lo fiducia di Ranieri, il quale l’ha portato in panchina a Ferrara prima di regalargli l’esordio assoluto con il Cagliari nel quarto d’ora finale della tragicomica serata di Modena. Arriva per lui la quarta convocazione consecutiva, questa volta per la fondamentale trasferta del San Nicola di Bari, il tutto per riprendersi il tempo sottratogli dal destino avverso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.