Cagliari, Dessena: «La nostra identità è essere un club di Serie A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, Dessena: «La nostra identità è essere un club di Serie A»

Pubblicato

su

Si avvicina la sfida di sabato pomeriggio al Sant’Elia tra Cagliari Modena per la 12^ giornata del campionato di Serie B, e proprio in vista del match con i canarini in casa rossoblu ha parlato Daniele Dessena. Il capitano, intervenuto alla trasmissione “Il Cagliari in diretta” su Radiolina ha presentato la gara contro la squadra guidata da Hernan Crespo, senza tralasciare qualche considerazione sull’andamento in trasferta e sulla dimensione del club rossoblu, nonostante la retrocessione della scorsa stagione.

 

Queste le parole di Dessena: «Sabato ci aspetta una partita importante, in caso di vittoria potremmo staccare qualche diretta concorrente. Il fattore casa ci aiuta tanto perché il calore del nostro pubblico è una carica in più. Il Modena lo conosciamo anche per la partita vinta in Coppa Italia l’anno scorso. E’ una squadra simile a quella che affrontammo allora. Ritrovo con piacere Daniele Giorico, bravissimo ragazzo a cui auguro le migliori fortune. I gialloblù sono una compagine tignosa, per metterli in difficoltà dovremo dare il massimo. Trasferte? A Novara non abbiamo fatto bene, a Perugia invece credo che abbiamo giocato una gran partita. Serve qualche punto in più lontano da casa, soprattutto evitando di perdere punti per strada come successo ad esempio a Terni. Fa male vedere il Cagliari in Serie B, sono ancora abituato a parlare della partita della domenica. Cagliari non perderà mai la sua identità che è quella di essere una squadra di Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.